Serbatoi: 045 513045
Caldaie: 045 982044
Osa Produzione Caldaie e serbatoi

Serie SP

Gruppi termici a pellet

Gruppi Termici SP

Corpo caldaia in acciaio, a tre giri di fumo, per l’impiego di combustibili pellettati. Rendimento elevato per effetto delle grandi superfici di scambio termico. Facilità di pulizia grazie a due porte anteriori ad apertura-chiusura rapida.

Grande volume per l’accumulo delle ceneri in apposito cassetto interno. Griglia in acciaio termico, posta alla base della camera di combustione, per garantire l’assenza di materiale carbonioso nelle ceneri e quindi una combustione completa. Isolamento avvolgente con mantellatura in acciaio verniciato a polveri. I modelli SP25-SP50 sono qualificati secondo Norme EN 12809 e EN 303-5.


Il bruciatore SPL è completamente automatico, idoneo per l’applicazione sulle nostre caldaie serie SP.

È dotato di ventilatore centrifugo ad elevata prevalenza e sviluppa una fiamma orizzontale come i bruciatori di combustibili tradizionali. Tutte le parti esposte al fuoco sono realizzate in acciaio per alta temperatura. La fluidodinamica del bruciatore consente una miscelazione omogenea combustibile-comburente con rendimenti di combustione del 90%.

Centralina elettronica

Il quadro elettronico è predisposto per la gestione della caldaia e di un eventuale serbatoio di accumulo dell’acqua calda sanitaria.

Coclea di alimentazione

Il dispositivo di alimentazione del pellet è realizzato con sistema a coclea ed è composto da: spirale di tipo flessibile, servocomando ad elevata coppia di spunto, supporto servocomando, tubo in acciaio, tubo flessibile per il raccordo coclea-bruciatore, fascette stringitubo

Contattaci

Per contattarci potete utilizzare il modulo di contatto in questa pagina o chiamarci direttamente tramite i seguenti recapiti:

 

Divisione Caldaie

Via N. Copernico 42

Vago di Lavagno -Vr - Italia

Tel. 045 982044 - Fax 045 8999077

 

Divisione serbatoi

Via L. Bassani, 54

Alpo -Vr -Italia

Tel. 045 513045 - Fax 045 987533

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: